Comune di Cozzo

Organigramma Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Elenco Siti Tematici
Comune di Cozzo - Comunicazione
Piemonte --- Torino
lunedì 23 ottobre 2017
Stop truffe e raggiri agli anziani
STOP TRUFFE E RAGGIRI AGLI ANZIANI - INVITO ALLA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE INFORMATIVA CON IL MARESCIALLO DELLA STAZIONE C.C. DI CANDIA LOMELLINA C/O SALA POLIFUNZIONALE G. RAINA DI COZZO SABATO 11.11.2017 ALLE ORE 17.30.
Stop truffe e raggiri agli anziani
immagine Sabato 11.11.2017 alle ore 17.30 presso la Sala Polifunzionale "G. Raina" sita in Via Roma n. 49 a Cozzo si terrà un'importante riunione con il Maresciallo della Stazione C.C. di Candia Lomellina avente ad oggetto: STOP TRUFFE E RAGGIRI AGLI ANZIANI. Vista l'importanza dell'argomento con il volantino allegato l'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare.